Cercasi sede

Il Movimento dei sacerdoti sposati è alla ricerca di locali in comodato d’uso gratuito per apertura nuove sedi…

Per eventuali proposte di Locali >>> scrivi a sacerdotisposati@gmail.com

sede

L’associazione dei sacerdoti sposati ha avviato un progetto, in collaborazione con l’associazione di volontariato “Liberi e Solidali” per creare in ogni regione italiana una sede della nostra associazione come luogo di incontro e di condivisione per i sacerdoti sposati, le loro famiglie, gli amici e i sostenitori di un cambiamento e di una riforma della chiesa… Cerchiamo locali e terreni in comodato d’uso gratuito o in donazione…per realizzare un centro di aggregazione e un luogo di culto per celebrare insieme…

Carissimi sacerdoti sposati,

carissimi amici,

il sacerdozio nella chiesa cattolica nell’ordinazione è indelebile e imprime il carattere configurando i sacerdoti  per sempre a Cristo, e pertanto nessuno potrà vietarci di celebrare.

Il progetto riguarda l’apertura di locali per la celebrazione in ogni provincia italiana. Siamo alla ricerca di locali o terreni (in comodato d’uso gratuito  o in donazione)  per  celebrare e ritrovarci insieme.

Crediamo che tanti cristiani potrebbero aiutarci.

Potrebbero configurasi i luoghi aperti come piccole comunità  gestite da sacerdoti sposati.

Per questo progetto chiediamo l’adesione dei sacerdoti sposati che intendono reinserirsi nel ministero attivo alle comunità  e l’aiuto da parte di chi ha dei locali liberi da metterci a disposizione gratuita.

Per altre informazioni:
scrivi e.mail