Lei ha sposato il prete. I preti sposati rilancia in Italia notizia nozze prete segretario arcivescovo di New York

Jonathan Morris, a former Roman Catholic priest and a Fox News contributor, and Kaitlyn Folmer, an ABC News producer, were married Oct. 17 at St. Patrick’s Cathedral in New York.
Jonathan Morris, un prete cattolico romano e collaboratore di Fox News, e Kaitlyn Folmer, un produttore di ABC News, si sono sposati il 17 ottobre nella Cattedrale di San Patrizio a New York.
Cardinal Timothy M. Dolan, the archbishop of New York, greeting the couple after the ceremony.
Il cardinale Timothy M. Dolan, arcivescovo di New York, saluta gli sposi dopo la cerimonia

Porotagonisti della storia: Jonathan Morris, un prete cattolico romano e collaboratore di Fox News, e Kaitlyn Folmer, un produttore di ABC News, che si sono sposati il 17 ottobre nella Cattedrale di San Patrizio a New York. Il cardinale Timothy M. Dolan, arcivescovo di New York, ha salutato gli sposi dopo la cerimonia

Indimenticabile. Questa è la parola che ripetono entrambi  Kaitlyn Folmer e Jonathan Morris ora uniti per sempre  dopo un breve ma indelebile incontro più di sette anni prima. “Quando ho incontrato Kaitlyn per la prima volta, l’ho trovata super intelligente, super felice, molto efficiente e molto energica”, ha detto il signor Morris, 48 anni. “Era una persona davvero difficile da dimenticare.” I due si sono incontrati per la prima volta nel marzo 2013, quando entrambi erano a Roma per riferire sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI e sul conclave che ha eletto Papa Francesco. La signora Folmer, 37 anni, produttrice investigativa a New York per ABC News, stava prenotando ospiti in quel momento per “Good Morning America”, e uno di loro era il cardinale Timothy Dolan, arcivescovo di New York, il cui segretario era il signor Morris. Il signor Morris era allora un prete cattolico romano e un consulente per i media, nonché un analista per Fox News.

Il Movimento Internazionale dei Sacerdoti sposati rilancia in Italia la notizia delle nozze del prete Jonathan Morris segretario del cardinale arcivescovo di New York  con Kaitlyn Folmer.

 

Pubblicato da MOVIMENTO Sacerdoti Sposati

Il blog dei sacerdoti sposati è stato fondato nel 2003. L’accesso ai servizi è riservato agli utenti che sostengono il sito con un libero contributo per le finalità del movimento legato all’associazione di volontariato “Chif – Liberi e solidali” (registrata civilmente). Per informazioni sacerdotisposati@gmail.com