‘Musica contro le mafie’ in streaming

L’11ª edizione del ‘Premio Musica contro le mafie’ giunge alle fasi finali live che quest’anno saranno realizzate tra virtuale e reale: l’evento sarà in un nuovo format webtv, con la conduzione dell’inviato de ‘Le Iene’ Ismaele La Vardera il 20 dicembre a partire dalle 16 (diretta sulla pagina Facebook). Un momento importante delle fasi finali sarà vissuto con don Luigi Ciotti fondatore di Libera e presidente onorario di “Musica contro le mafie”.

Giudici ed ospiti Gianni Maroccolo, Brunori SAS, Erica Mou e Gabriella Martinelli. Dieci i finalisti in gara, tra oltre 700 iscritti: Davide Ambrogio, Cobram, Emanuele Conte, Lucio Leoni, Joseph Foll, Daniele De Gregori, Donix, Marte, De Almeida, Alessandra Chiarello.

Pubblicato da MOVIMENTO Sacerdoti Sposati

Il blog dei sacerdoti sposati è stato fondato nel 2003. L’accesso ai servizi è riservato agli utenti che sostengono il sito con un libero contributo per le finalità del movimento legato all’associazione di volontariato “Chif – Liberi e solidali” (registrata civilmente). Per informazioni sacerdotisposati@gmail.com