Sileri, possibile ripresa contagi quando tutto sarà giallo

“È possibile che ci sia una ripresa dei contagi quando tutto tornerà giallo. Potrebbe essere maggiore l’esposizione al virus e potrà esserci una risalita. Infatti si torna gialli ma nel periodo natalizio le restrizioni sono forti. Se i ventuno parametri mostreranno criticità alcune regioni potrebbero tornare arancioni o rosse”. Lo ha detto a Timeline, a Sky TG24, il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri.

“Questo stop-and-go, queste chiusure chirurgiche, andranno avanti fino a quando – ha aggiunto – il vaccino sarà ampiamente disponibile e fatto dalla popolazione. Il monitoraggio è in essere e i risultati delle chiusure hanno funzionato, funzionano e continuano a funzionare, dobbiamo continuare così”. (ANSA).

Pubblicato da MOVIMENTO Sacerdoti Sposati

Il blog dei sacerdoti sposati è stato fondato nel 2003. L’accesso ai servizi è riservato agli utenti che sostengono il sito con un libero contributo per le finalità del movimento legato all’associazione di volontariato “Chif – Liberi e solidali” (registrata civilmente). Per informazioni sacerdotisposati@gmail.com