Sostieni attività preti sposati. Un anno passato. Ottimi risultati per il sito dei preti sposati in Italia

Nel campo della libera informazione il sito del Movimento Internazionale dei sacerdoti sposati si caratterizza per ottimi risultati di visibilità. Dalla nascita ha totalizzato 1 milione e ottomila visite circa al 29 Dicembre 2020 e 1 milione e settecentoventunomila pagine visitate circa. Grazie ai visitatori web con l’invito a sostenere il sito e le attività del Movimento Internazionale dei sacerdoti sposati.

Il Movimento Internazionale dei Sacerdoti Sposati è stato fondato nel 2003. Si propone di sviluppare e promuovere servizi di ordine psicologico, materiale e spirituale a favore di sacerdoti religiosi e religiose (per informazioni scrivi mail sacerdotisposati@gmail.com).
La quota associativa per il 2021  è di 50 €. E’ possibile anche inviare una donazione senza associazione.  Il Movimento è collegato alla “Associazione Chif (Christian Home International Foundation) – Liberi e Solidali” regolarmente registrata in Italia.

La CHIF è un’organizzazione sostenuta e promossa da benefattori e volontari. Il suo scopo principale è l’aiuto alle persone che, a causa di legittime scelte personali, sono colpite da provvedimenti istituzionali che le rendono bisognose di sostegno per trovare una nuova sistemazione.

Sito web: chif.altervista.org   E-mail: chif.direzione@tiscali.it

Il sito “Informazione Libera” per vivere ha bisogno del tuo aiuto – Modalità di Donazione:
Paypal Accetta tutte le carte di credito. PER INVIARE UNA DONAZIONE CLICCA SUL BOTTONE “Donazione”




 

Pubblicato da MOVIMENTO Sacerdoti Sposati

Il blog dei sacerdoti sposati è stato fondato nel 2003. L’accesso ai servizi è riservato agli utenti che sostengono il sito con un libero contributo per le finalità del movimento legato all’associazione di volontariato “Chif – Liberi e solidali” (registrata civilmente). Per informazioni sacerdotisposati@gmail.com